Ritardo volo: puoi chiedere subito un rimborso di 250 euro per passeggero. Con rimborsoritardoaero.it entro 24 ore la tua pratica sarà espletata
Ieri giornata da dimenticare per i molti viaggiatori in attesa del volo Genova Palermo . Il decollo era previsto alle 16.20 e l’aereo atterra solamente in serata, precisamente alle 21.05. Raggiungi facilmente il format dedicato, al sito https://www.rimborsoritardoaereo.it/contatti/#richiedi-assistenza per chiedere quanto ti spetta . Il nostro obiettivo? Tutelare i diritti dei viaggiatori. Ritardo volo: come ottenere il rimborso
Ieri, martedì 25 ottobre, il volo Genova Palermo riporta più di 4 ore di ritardo portando con sé diversi disagi per tutti i passeggeri presenti e in attesa di partire.
Tutti i viaggiatori sono stati costretti ad un’attesa forzosa in aeroporto. Il ritardo fa maturare la pretesa di un rimborso nei confronti della compagnia aerea che varia in base alla tratta aerea. Per tutte le info non esitare a contattarci https://www.rimborsoritardoaereo.it/contatti/
Ritardo aereo : come vengono assistiti i passeggeri
Durante il ritardo aereo hai ricevuto assistenza? Se la risposta è negativa hai diritto anche al rimborso di tutte le spese sostenute durante l’attesa forzata. Clicca qui https://www.rimborsoritardoaereo.it/servizi/mancata-assistenza/ se anche tu come tanti viaggiatori non hai ricevuto la giusta assistenza.
Nell’eventualità in cui il tuo aereo arrivi con un ritardo prolungato di almeno 2 ore, il viaggiatore ha diritto ad una specifica assistenza. Vediamo insieme di cosa si tratta.
In primo luogo, ai passeggeri dovranno essere offerti pasti e bevande per tutto il periodo di attesa, successivamente se necessario, soggiorno gratuito in hotel e possibilità di poter effettuare due telefonate, inviare mail o fax.
In caso contrario, quindi, nell’eventualità che tale assistenza non ci fosse o sia stata garantita in maniera parziale, tutti i costi sostenuti a causa del ritardo aereo dovranno essere rimborsati dalla compagnia. Le spese affrontate saranno dimostrate tramite comuni ricevute e semplici scontrini.
Il termine entro il quale l’interessato può far valere i suoi diritti e ricevere, così, il rimborso è pari a due anni.
Consigli pratici
Unisciti anche tu a tutti i viaggiatori che hanno tutelato i lori diritti chiedendo il giusto rimborso per il disagio subito. Affidati a rimborsoritardoaereo.it o chiama direttamente il seguente numero : 328 87 31 677 . Mail: dubbilegali@gmail.com